Home » News » Samsung Galaxy Note 8 Blue Coral appare in una nuova immagine
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 Blue Coral appare in una nuova immagine

di Michele Ingelido

Il prossimo phablet top di gamma del gigante coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, Samsung Galaxy Note 8, si è mostrato in una nuova ed entusiasmante immagine render. Purtroppo l’immagine mostra solamente la parte posteriore, quindi non possiamo dirvi molto sul pannello frontale. E’ però possibile vedere la colorazione: Blue Coral, una colorazione che ricorda molto un cielo sereno e che abbiamo già visto con Samsung Galaxy S8 e S8+.

A detta delle indiscrezioni Samsung Galaxy Note 8 verrà rilasciato in molte colorazioni, quindi aspettatevi grande varietà. Nell’immagine possiamo vedere sul retro una doppia fotocamera a configurazione verticale, con sotto quello che sembra essere un autofocus laser ed un flash LED. La forma è stondata e leggermente curva per agevolare il grip, mentre i materiali sembrano proprio essere il vetro per la scocca e l’alluminio per la cornice. A lato c’è il tasto per l’assistente vocale Bixby, ma non c’è nessun lettore di impronte digitali sulla parte posteriore.

Dato che l’azienda ha confermato che Samsung Galaxy Note 8 non avrà un sensore biometrico integrato nel display, e dato che i rumors suggeriscono uno schermo borderless come S8 ma da 6,3 pollici e in formato 18,5:9, è difficile capire dove verrà messo il sensore. L’uscita di questo flagship è prevista per l’IFA 2017 di Berlino, con Android 7.1.1 Nougat a bordo e forse con SoC Snapdragon 836 nella versione americana.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti