Home » News » Xiaomi: in arrivo un nuovo smartphone con nome in codice MDE 2
Xiaomi

Xiaomi: in arrivo un nuovo smartphone con nome in codice MDE 2

di Oliviero Santolo

Xiaomi a quanto pare è al lavoro su un nuovo smartphone Android, la fonte proviene da un insider dell’azienda che venerdì ha ammesso che è al lavoro su un nuovo dispositivo fornendo solamente il nome in codice. Purtroppo l’insider stesso non ha voluto dare altre informazioni riguardante questo presunto smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni il gigante cinese attualmente è al lavoro su ben 3 smartphone. Sarebbero in preparazione Mi Mix 2, Mi Note 3 e anche un Mi 6 Plus.

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche sappiamo, per adesso che lo Xiaomi Mi Note 3 è uno smartphone top di gamma. Dovremmo avere infatti uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto concerne il processore si parla di un Qualcomm Snapdragon 835. Poi ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Per quanto riguarda invece il Mi Mix 2 avremmo uno schermo da 6,4 pollici con una risoluzione di 2040 x 1080 pixel, un leak suggerisce anche il famoso schermo 18:9.

Insomma, Xiaomi è al lavoro su davvero numerosi smartphone in questo periodo e non sappiamo attualmente se questo smartphone potrebbe davvero uno di quelli che noi sappiamo essere in progetto per una presentazione a breve. Sicuramente nelle prossime settimane scopriremo cosa c’è dietro la sigla MDE 2, non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti