Home » News » Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render: dual camera e niente lettore di impronte
note 8

Samsung Galaxy Note 8 in nuovi render: dual camera e niente lettore di impronte

di Oliviero Santolo

Le informazioni su Samsung Galaxy Note 8 stanno diventando una sorta di puzzle. Ogni giorno arriva una notizia nuova a riguardo. Questo smartphone è già atteso tantissimo perché ovviamente dopo il flop di Galaxy Note 7 il pubblico si aspetta uno smartphone praticamente perfetto. In questi nuovi render possiamo vedere come dal punto di vista estetico sia davvero molto simile al Samsung Galaxy S8 ma anche che manca una cosa abbastanza importante.

Esatto, manca il sensore di impronte digitali. Diciamo che questo render va un po’ contro quello che abbiamo detto ultimamente. Infatti sino ad adesso si è parlato del fatto che il Samsung Galaxy Note 8 non avrà un sensore di impronte digitali integrato nello schermo ma un vero e proprio sensore installato sul fronte o sulla parte posteriore dello smartphone.

Samsung Galaxy Note 8samsung galaxy notesamsung galaxy note 8samsung galaxy note 8samsung galaxy note 8

Dal punto di vista estetico questi render mostrano Samsung Galaxy Note 8 molto simile a Galaxy S8, ma sul retro non c’è il lettore di impronte e nemmeno sulla parte frontale. Nella parte posteriore spicca la doppia fotocamera, disposta in modo verticale. Sotto alla doppia fotocamera c’è il flash led, ovviamente bi-colore, e l’autofocus laser (in teoria) che dovrebbe permettere una messa a fuoco quasi istantanea. Nel frattempo sono emerse anche nuove indiscrezioni che speculano su un possibile lancio di Samsung Galaxy Note 8 ad Agosto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti