Home » News » Moto Z2 appare su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM!
moto z2 play

Moto Z2 appare su AnTuTu con Snapdragon 835 e 4GB di RAM!

di Oliviero Santolo

Il Moto Z2 sarà il prossimo smartphone top di gamma di Motorola in collaborazione con l’azienda cinese Lenovo. Stiamo parlando di un dispositivo che dal punto di vista estetico e delle caratteristiche potrebbe essere davvero una rivoluzione rispetto allo scorso anno, ma che potrebbe rivelarsi anche un flop. Proprio in queste ore ecco che dai benchmark AnTuTu è arrivato un nuovo screenshot con una scheda tecnica incredibile.

Moto Z2

Per quanto riguarda il Moto Z2 abbiamo infatti uno schermo QHD da ben 5,5 pollici. Per ciò che concerne invece il processore dovrebbe essere ormai confermato, sarà lo Snapdragon 835 che sarà surrogato da 4GB di memoria RAM con ovviamente la GPU Adreno 540. La memoria interna sarà di ben 64 GB ma non si sa se sarà espandibile o meno.

Per quanto concerne la parte multimediale invece abbiamo un sensore principale da 12 megapixel, che dovrebbe offrire degli scatti di alto livello. Invece il sensore secondario sarà da 5 megapixel. Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo abbiamo Android Nougat nella versione 7.1.1. Insomma, la scheda tecnica per adesso è davvero interessantissima, da vero top di gamma. Purtroppo ad oggi ancora non ci sono delle conferme ufficiali. Lenovo anche per questo Moto Z2 potrebbe inserire il supporto alle famose MotoMods, ma per adesso sono solamente supposizioni, anche se molto probabili.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti