Home » News » Samsung Galaxy Note 8: spunta una foto del vetro anteriore borderless
note 8

Samsung Galaxy Note 8: spunta una foto del vetro anteriore borderless

di Oliviero Santolo

Il Samsung Galaxy Note 8 sarà il prossimo dispositivo top di gamma del gigante coreano al primo posto nel mondo sul mercato smartphone. Stiamo parlando di un dispositivo per il quale Samsung sta investendo davvero tantissimo. Il motivo è semplicemente uno. Il Galaxy Note 7 ha avuto un flop del tutto inaspettato. Il colosso coreano ha quindi riposto tutti i suoi sforzi su questo nuovo top di gamma.

Da poco tempo, all’interno del solito social network Weibo, ecco che è spuntata una nuova immagine molto interessante che sembrerebbe mostrare il vetro anteriore di Samsung Galaxy Note 8. Come possiamo ben notare, si tratta di uno schermo curvo ai lati. Diciamo che il classico schermo dual-edge è stato più che confermato ormai, con tanto di pannello borderless come Galaxy S8 e S8+. Da questa parte di smartphone purtroppo si vede poco del design e della componentistica.

Samsung Galaxy Note 8Samsung Galaxy Note 8

Si può notare infatti solamente la fotocamera anteriore e la cassa audio, non siamo quindi in grado di capire quali sensori ci saranno sullo smartphone. Inoltre, se l’immagine è veritiera questo significa che su Samsung Galaxy Note 8 non ci sarà un sensore di impronte fisico ma più che altro potrebbe essere integrato nel display o sulla parte posteriore dello smartphone stesso (sebbene altre immagini e l’azienda stessa abbiano smentito anche questo). Non ci resta che attendere per info ufficiali, sperando in una presentazione prima dell’IFA di Berlino!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti