Home » News » Moto Z2 Play arriverà con l’interfaccia ZUI dei Lenovo ZUK?
moto z2 play

Moto Z2 Play arriverà con l’interfaccia ZUI dei Lenovo ZUK?

di Oliviero Santolo

Moto Z2 Play sappiamo benissimo che è il nuovo smartphone di fascia media presentato da Lenovo e Motorola. Nello specifico stiamo parlando di un dispositivo performante per quanto concerne le sue caratteristiche tecniche e soprattutto stiamo parlando di uno smartphone “equilibrato” e dal buon rapporto qualità prezzo. Come ben sappiamo Lenovo sembra abbia deciso di interrompere il progetto degli smartphone ZUK.

Questo perché Lenovo ha deciso all’improvviso di focalizzarsi sui Moto conoscendo tutto il successo che hanno e che hanno avuto nel tempo. Però a quanto pare l’azienda non ha intenzione di gettare nel baratro l’esperienza ZUK e vuole sfruttare ancora una volta Moto per mostrare al pubblico le potenzialità dell’interfaccia utente ZUI. Il Moto Z2 Play, smartphone presentato praticamente qualche giorno fa, è stato avvistato in una foto “strana”.

moto z2 play

Strana perché prima d’ora non abbiamo mai visto un Motorola, o comunque un Lenovo della serie Moto, riprodurre un’interfaccia grafica diversa da quella di Android Stock. Nello specifico il Moto Z2 Play che vedete in fotografia ha installato al suo interno la Zuk UI. Un’interfaccia grafica si interessante, ma che in Europa non ha molto senso. E’ quasi un peccato vedere uno smartphone di Motorola con questa UI a bordo, se pensiamo che sugli ZUK era focalizzata sul mercato cinese.  Di ufficiale non c’è ancora niente, attenderemo notizie da Lenovo, Motorola e Zuk.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti