Home » News » Samsung Galaxy Note 8 è in uscita a Settembre e costerà 1.000€ (Rumors)
samsung galaxy note 8

Samsung Galaxy Note 8 è in uscita a Settembre e costerà 1.000€ (Rumors)

di Oliviero Santolo

Informazioni eclatanti sono appena trapelate su uscita e prezzo del prossimo modello di punta di casa Samsung. Man mano che il tempo passa, si completa sempre di più il quadro di Samsung Galaxy Note 8. Stiamo parlando di uno smartphone che dopo le sorprese svelate con S8 è davvero molto atteso per quanto concerne soprattutto le sue caratteristiche tecniche. Secondo i leak trapelati sinora a differenza di tutti gli altri top di gamma, Samsung introdurrà, finalmente, una doppia fotocamera su questo smartphone. Questo è un passo molto importante da parte del  colosso coreano e soprattutto sarà anche una sfida investire su Note 8 con questa tecnologia.

Oggi, riguardo il prossimo top di gamma, sono emerse delle novità molto interessanti che però potrebbero deludere moltissimi appassionati. Infatti il prezzo di questo terminale a detta delle ultime indiscrezioni, sarà molto simile a quello di un iPhone 7 Plus. O si potrebbe anche definire simile a iPhone 8, sebbene ancora non si sappiano i prezzi del prossimo flagship Apple. Secondo i rumors Samsung Galaxy Note 8 potrebbe essere lanciato a fine settembre ad un prezzo di 999 euro. Sono davvero tanti, forse troppi.

Il problema non è neanche la fase di acquisto di uno smartphone, ma la sua svalutazione nel tempo. Basti vedere ora quello che è successo con il Galaxy S8 che costa centinaia di euro in meno rispetto al prezzo di lancio. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 8 avrà, sempre a detta, delle voci di corridoio, uno schermo da 6,3 pollici QHD con formato 18:5, S-Pen, Snapdragon 835, 6GB di RAM e una batteria da 3300 mAh. Insomma, sarà uno dei migliori smartphone top di gamma.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti