Home » News » Samsung Galaxy Note FE (Note 7 ricondizionato) in uscita il 7 Luglio?
samsung galaxy note 7r

Samsung Galaxy Note FE (Note 7 ricondizionato) in uscita il 7 Luglio?

di Michele Ingelido

C’è una buona probabilità che vedremo l’uscita del Samsung Galaxy Note FE il 7 Luglio. Per chi non lo sapesse, si tratta di una versione ricondizionata dell’ormai conosciuto in tutto il mondo Galaxy Note 7. Sì, è proprio il phablet top di gamma ritirato definitivamente dal mercato (dopo 2 tentativi di immissione) a causa di problemi alla batteria che portavano in alcuni casi all’esplosione dello smartphone, con conseguente rischio per l’incolumità degli utenti.

La notizia a proposito di Samsung Galaxy Note FE arriva da dei media coreani, quindi è anche abbastanza affidabile. A quanto pare l’uscita è stata rinviata dal 30 Giugno al 7 Luglio, e non sappiamo ancora quante nazioni oltre alla Corea del Sud lo riceveranno, ammesso che ce ne saranno. Siamo però a conoscenza del fatto che in Corea del Sud, patria dell’azienda, lo smartphone sarà disponibile all’acquisto ad un prezzo di 620 dollari di listino, non affatto basso ma comunque inferiore a quello di Samsung Galaxy S8 e S8+.

Samsung Galaxy Note FE si differenzierà dalla versione standard di Note 7 per la batteria, che sarà più piccola al fine di evitare i problemi riscontrati in passato. Si parla di una capacità di 3200 mAh invece dei 3500 mAh della versione standard. E ovviamente, come avete già letto su, costerà di meno.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti