Home » News » Samsung Galaxy S8 versione doppia fotocamera appare in foto
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 versione doppia fotocamera appare in foto

di Oliviero Santolo

Non è la prima volta che vediamo una foto dal vivo con un Samsung Galaxy S8 che però ha una doppia fotocamera invece del sensore singolo che conosciamo tutti. Già qualche settimana fa sono spuntati i primi rumor, con a seguire anche delle immagini dal vivo di questo presunto S8 che però sulla parte posteriore ha un setup doppio dalle funzionalità ancora ignote. Anche se in realtà quando si parlava della presentazione di questo dispositivo si presumeva che avesse già una doppia fotocamera.

Alcune fonti comunque ammettono che il colosso coreano avesse creato alcuni prototipi di Samsung Galaxy S8 con per l’appunto avevano una doppia fotocamera. Ancora prima della presentazione abbiamo visto anche render di troppo, per poi vedere una situazione del tutto diversa quando è stato presentato ufficialmente. In queste ultime ore all’interno del famoso network cinese, weibo, sono comparse altre foto di questo Samsung Galaxy S8 con doppia fotocamera posteriore.

samsung galaxy s8samsung galaxy s8

La doppia fotocamera è posizionata in modo verticale come abbiamo già visto su alcuni render del nuovo Samsung Galaxy Note 8. Chissà perché Samsung ha abbandonato l’idea di inserire una doppia fotocamera su Samsung Galaxy S8. Non ci resta che sperare in una doppia cam con i fiocchi almeno per il Note che dovrebbe essere in uscita all’IFA 2017.

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti