Home » News » Il secondo display di Meizu Pro 7 da spettacolo nelle prime foto dal vivo
meizu

Il secondo display di Meizu Pro 7 da spettacolo nelle prime foto dal vivo

di Oliviero Santolo

Meizu Pro 7 come ormai ben sappiamo è l’imminente smartphone top di gamma dell’azienda cinese. Nello specifico stiamo parlando di un dispositivo molto rivoluzionario perché rispetto a tutti gli altri innova, o per lo meno tenta di innovare. L’idea di Meizu è quella di inserire un secondo schermo sulla parte posteriore, ma a quanto pare non sarà un  secondo schermo E-Ink bensì un vero e proprio schermo LCD con delle feature uniche.

Finalmente, dopo davvero tantissime notizie e rumors rubati di qua e di la ecco le prime 2 foto dal vivo di Meizu Pro 7. Ovviamente come possiamo vedere dalla schermata iniziale il software è ancora in uno stato abbastanza primordiale. Addirittura l’interfaccia sembra quella di versioni di Android non poco datate. Ma la parte migliore si trova ovviamente dietro. Meizu ha infatti ricavato una sorta di mini schermo secondario sulla parte alta sinistra. Il pannello nero che include il display integra anche la fotocamera in un tutt’uno.

Meizu Pro 7Meizu Pro 7

Dall’immagine sembra che lo scopo di questo schermo (per adesso) sia quello di proiettare lo schermo principale dello smartphone con una minore risoluzione e quindi un minor consumo della batteria. In realtà molti appassionati si aspettavano che Meizu Pro 7 fosse stato simile allo Yotaphone, ma per adesso non sembra così. Attenderemo notizie ufficiali e vi terremo aggiornati!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti