Home » News » Skype 8.0: l’app Android si rinnova in grafica e feature [Download]
skype

Skype 8.0: l’app Android si rinnova in grafica e feature [Download]

di Michele Ingelido

Skype 8.0 è il nuovo aggiornamento di una delle più famose app Android, iOS e Windows 10 di messaggistica istantanea e VOIP, e questo update la stravolge in modo abbastanza pesante. L’applicazione è stata rinnovata sotto diversi aspetti e finalmente è iniziato il rilascio sul robottino verde con il quale Microsoft da la possibilità di scaricarla ufficialmente.

Con Skype 8.0 abbiamo prima di tutto un rinnovamento nell’interfaccia grafica, sono infatti state cambiate forme, colori e icone nelle chat. Sono inoltre state aggiunte nuove funzionalità tra cui Highlights, qualcosa di molto simile alle Storie su Snapchat per far vedere ai propri contatti foto e video associate al proprio account. Sono state inoltre aggiunte le reazioni similmente a Facebook, come anche una nuova feature Trova grazie alla quale potete cercare elementi inviati all’interno delle chat.

E ci sono anche altre feature da scoprire nella nuova versione dell’app che è già arrivata su Android ed arriverà presto anche su iOS. Al seguente link potete scaricare Skype 8.0 sul Play Store, ma l’aggiornamento all’ultima versione è ancora in fase di roll out e quindi potreste non trovarlo ancora. Se proprio siete impazienti di testare tutte le novità della nuova app, la potete scaricare invece a questo link che contiene il file APK.

https://www.youtube.com/watch?v=qItfRVJFljM

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti