Home » News » Nuovo Xiaomi Mi Notebook Air con Intel i5 e GPU Nvidia appare online
xiaomi mi notebook

Nuovo Xiaomi Mi Notebook Air con Intel i5 e GPU Nvidia appare online

di Michele Ingelido

Una nuova versione dello Xiaomi Mi Notebook Air da 13,3 pollici, laptop ispirato al MacBook Air di Apple, è appena stata avvistata online, sul famoso negozio cinese Jingdong Mall. Non ci riferiamo a dichiarazioni ufficiali, ma se questo negozio, tra i più accreditati in Cina, lo ha aggiunto a listino, allora questo PC portatile esiste ed è in uscita presto. Il design rimane ultrasottile, si tratta quindi di un ultrabook in alluminio.

Mentre però esternamente è simile alla vecchia versione, internamente cambia il touchpad, e ora sembra integrare un lettore di impronte digitali in alto a destra. In più dalla scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Notebook Air vediamo chiaramente un reparto hardware rinnovato. Il processore è un Intel Core i5-7200U di settima generazione, che gira a un massimo di 3,1 Ghz. La memoria RAM è di 8 GB mentre la memoria, di tipo SSD, è da 256 GB, con anche una variante da 128 GB.

xiaomi mi notebookxiaomi mi notebook

E’ stata aggiornata la scheda video dedicata: prima era una Nvidia GeForce 940MX, mentre adesso è una Nvidia MX150. Lo schermo da 13,3 pollici di Xiaomi Mi Notebook Air sarà probabilmente in Full HD, ed è menzionato un aspect ratio 16:9. Il prezzo per la Cina riportato dallo store è di 735 dollari per la versione da 128 GB e 805 dollari per quella da 256 GB. L’uscita è infine prevista per il 12 Giugno.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti