Home » Smartphone » Umidigi Z1 e Z1 Pro ufficiali con Helio P20 e 6 GB di RAM
Umidigi Z1

Umidigi Z1 e Z1 Pro ufficiali con Helio P20 e 6 GB di RAM

di Oliviero Santolo

Umidigi Z1 e Z1 Pro sono i nuovi smartphone presentati dalla ex UMi. Azienda cinese che in questo periodo sta lavorando davvero parecchio nello sfornare nuovi telefoni cellulari. In Cina soprattutto tiene testa a parecchie aziende grazie al design di smartphone davvero ben riusciti e convenienti nel prezzo. E’ arrivata la notizia ufficiale della presentazione di due smartphone molto interessanti con un design all’avanguardia. Infatti sono spessi solamente 6,95 mm e diciamo che dal punto di vista estetico sembrano molto ben fatti, ma anche simili ad iPhone 7 Plus.

Per quanto concerne la scheda tecnica entrambi, quindi sia Umidigi Z1 che Z1 Pro hanno uno schermo full HD da 5,5 pollici con tecnologia Amoled. Questo assicurerà una visualizzazione dei colori davvero molto accesa rispetto ai classici IPS. Per quanto concerne invece il processore a bordo abbiamo il MediaTek Helio P20 in versione MT6757 con un clock a 2,3GHz.

Interessanti anche le memorie. Abbiamo infatti ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. Diciamo che c’è parecchia memoria sia per il multi tasking che per immagazzinare file all’interno di Umidigi Z1 e Z1 Pro. Per quanto concerne la parte multimediale abbiamo una doppia fotocamera, una da 13 megapixel e un’altra da 5 megapixel. Addirittura hanno un “quadruplo” flash led. Il sensore anteriore invece è da 5 megapixel. Non manca a bordo Android Nougat e una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti