Home » News » Moto G5S: presunta unità “XT1795” con Snapdragon 430 alla FCC
moto z2, Motorola Moto G5S Plus

Moto G5S: presunta unità “XT1795” con Snapdragon 430 alla FCC

di Oliviero Santolo

Motorola e Lenovo in questo periodo stanno lavorando a molteplici smartphone. Il problema è che ne stiamo parlando davvero tanto, ma almeno per adesso ci sono solamente rumors. Qualcuno è stato presentato ma è in netto ritardo con la concorrenza. Ecco però che arriva un’altra notizia riguardante questa volta il Moto G5S. Infatti alla FCC è stato certificato un nuovo smartphone, con la sigla Moto XT1795.

Qualche giorno fa abbiamo parlato già di questo presunto Moto G5s identificato dal codice XT1795. Non si sapeva assolutamente di che smartphone si stesse parlando, ma adesso che è arrivata la certificazione ufficiale è un nuovo indizio che conferma i rumors dei quali abbiamo parlato nei giorni scorsi. Per quanto concerne la scheda tecnica non si sa ancora molto al momento. Il documento menziona come processore di questo Moto XT1795 lo Snapdragon 430.

Questo è ancora un altro indizio che concretizza di più la possibilità che questo smartphone sarà il Moto G5S. Per quanto concerne la batteria abbiamo un’unità da ben 3000 mAh. Potrebbe esserci un altra variante, XT1797, però riguardo a questo modello non si hanno conferme. Secondo i rumors però dovrebbe essere semplicemente una variante Plus. Insomma, Motorola sta lavorando molto quest’anno, speriamo che il loro lavoro dia “buoni frutti” in termini di uso quotidiano.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti