Home » News » OnePlus 5 arriverà in 2 varianti con 6 e 8 GB di RAM?
OnePlus 5

OnePlus 5 arriverà in 2 varianti con 6 e 8 GB di RAM?

di Oliviero Santolo

OnePlus 5 ormai lo conosciamo benissimo, anche se non è stato ancora lanciato, grazie ai tanti leak trapelati.  A qualche giorno prima dalla presentazione infatti il colosso cinese non solo ha svelato praticamente tutte le caratteristiche tecniche, ma anche il design, anche se purtroppo non sembra per niente originale. Per quanto riguarda il design infatti questo nuovo device pare che sia molto simile ad un iPhone 7 Plus.

Ma, la notizia di oggi riguarda l’hardware, a quanto pare di questo nuovo top di gamma arriveranno due varianti diverse con tagli di memoria differenti. Questo si è intuito per un semplice motivo. Abbiamo visto più volte OnePlus 5 sui benchmark, e non sempre è comparso con la stessa memoria RAM, assolutamente no. Negli ultimi benchmark infatti è stato avvistato con una memoria RAM da 6GB, mentre ci sono altri benchmark (quelli iniziali) dove lo smartphone è stato visto con 8GB di RAM.

A prescindere dai benchmark però secondo nuove indiscrezioni il colosso cinese sarebbe davvero interessato a presentare due varianti di questo nuovo OnePlus 5. Una quindi con 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna, mentre quella top, che magari potrebbe avere anche dei materiali diversi, potrebbe avere ben 8GB di RAM e addirittura 128GB per quanto concerne la memoria interna, probabilmente senza slot per micro SD.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti