Home » News » Apple Watch: in arrivo la 3° generazione di smartwatch entro il 2017?
apple watch

Apple Watch: in arrivo la 3° generazione di smartwatch entro il 2017?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Dalle voci molto insistenti che circolano da un bel po’ di settimane, ci siamo resi perfettamente conto che non manca moltissimo tempo alla data di uscita del prossimo iPhone. Sembra, infatti, che la sua produzione sia già iniziata. Si tratterà certamente di un dispositivo destinato a segnare la storia di Apple, dal momento che avrà il compito di festeggiarne il decimo anniversario. Ultimamente si susseguono, però, dei rumors che sembrano preannunciare la presentazione di una terza generazione di Apple Watch, smartwatch che potrebbe vedere la luce contemporaneamente col nuovo iPhone di punta dell’azienda di Cupertino. D’altra parte, non sarebbe nemmeno la prima volta che Apple si lancia nella presentazione contemporanea di più dispositivi.

Le indiscrezioni a cui ci riferiamo, scritte rigorosamente in cinese, e quindi provenienti da fonti asiatiche, parlano di uno, o più, Apple Watch in uscita addirittura entro la fine di quest’anno. Mancherebbe, dunque, davvero poco al grande momento! Apple è già tra i leader nel settore dei dispositivi portatili e siamo certi che con questi nuovi lanci non farà che consolidare la sua posizione di successo.

watchos

Non vi sono altre informazioni importanti su questi nuovi possibili smartwatch Apple all’interno del rapporto cinese. Alcune voci insistono comunque su un miglioramento delle prestazioni della batteria rispetto ai modelli passati. Non ci rimane che attendere anche se le fonti sembrano abbastanza attendibili. Il rapporto, infatti, arriva direttamente dalla società Quanta Computer che si occupa degli Apple Watch da diverso tempo ormai. Come, poi, verrà chiamato questo nuovo dispositivo rimane ancora un mistero. Assolutamente nulla, infatti, è trapelato in merito. Rimaniamo in attesa, anche perché essendo entrati già nel secondo semestre dell’anno siamo convinti che nuove informazioni non tarderanno ad arrivare.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti