Home » News » Google Pixel 2 e XL 2: nuovissimi renders 3D mostrano un elegante design
Google Pixel

Google Pixel 2 e XL 2: nuovissimi renders 3D mostrano un elegante design

di Patrizia Maimone

Grazie al lavoro prolifico del tipster OnLeaks e dalla collaborazione con il sito “mysmartprice” sono appena emersi dei nuovi renders tridimensionali di due dispositivi molto attesi attualmente. Ci stiamo riferendo al Google Pixel 2 e al Pixel XL 2. Non è la prima volta che spuntano fuori delle informazioni di questo tipo su questi due smartphones. Sono diversi, infatti, i dati che sono trapelati. Un numero abbastanza cospicuo per iniziare a farci un’idea di cosa possiamo effettivamente aspettarci da questi due prodotti firmati Google e la cui data di uscita sul mercato è ormai imminente.

Quelle che sono emerse sono raffigurazioni tridimensionali, basate esclusivamente sui disegni CAD di fabbrica. Per questa motivazione è molto più che probabile che i design del Google Pixel 2 e della versione XL 2 corrisponda proprio con quello che stiamo visionando oggi su queste immagini. Come se non bastasse, alle fotografie si affianca anche un video. Guardandolo con attenzione è possibile spulciare i nuovi dispositivi da ogni angolazione. Potrete dunque sbizzarrirvi e non ci vorrà di certo molto tempo per comprendere quali sono le probabili potenzialità di Google Pixel 2 e XL 2.

Secondo quanto affermato da mysmartprice, le dimensioni dovrebbero essere di 145,3 x 69,3 x 7,8 mm per il Google Pixel 2. Sarebbero, invece, di 157,6 x 76,3 x 7,9 mm per la versione maggiore, la XL 2. Il processore con cui dovrebbero debuttare questi nuovi dispositivi dovrebbe essere lo Snapdragon 836. L’unica cosa che un po’ stupisce e che si nota immediatamente osservando sia le foto che il video riguarda la fotocamera. In completa controtendenza con quanto sta accadendo attualmente sul mercato, dove tutti optano per una doppia fotocamera, sia il Google Pixel 2 che XL 2, hanno una fotocamera tradizionale. Per tutto il resto, non ci rimane che attendere nuove news che siamo certi non tarderanno ad arrivare. Nel frattempo, godiamoci il video.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti