Home » News » Google Pixel XL 2, nuovi render: il design si tinge di blu e argento
google pixel xl

Google Pixel XL 2, nuovi render: il design si tinge di blu e argento

di Michele Ingelido

Un famoso designer i nome Benjamin Geskin ha pubblicato 2 nuove immagini render che mostrano Google Pixel XL 2, ed ha affermato che il nuovo smartphone di Big G sarà simile se non uguale a quello visto in questi render. Nei render possiamo vedere prima di tutto un alto screen to body ratio che lo fa assomigliare a LG G6, e infatti secondo le indiscrezioni sarà proprio LG a produrlo, mentre HTC si occuperebbe della variante standard. Possiamo quindi vedere un display Full Vision in 18:9.

Il design di Google Pixel XL 2 si mostra in 2 colorazioni: Very Silver e Really Blue. Sulla parte posteriore c’è una scocca a 2 pezzi che ricorda molto gli attuali Pixel. La parte superiore della scocca sembra in vetro, ed ha una tonalità di colore più chiara rispetto al resto, che è invece in alluminio. Non c’è la doppia fotocamera grandangolare del G6, in questo caso è singola, e sotto c’è un lettore di impronte digitali.

google pixel xl

Non sono ancora molte le indiscrezioni su Google Pixel XL 2, quindi oltre a questi render conosciamo poco. Secondo le voci di corridoio avranno un processore Snapdragon 835 octa core da 2,45 GHz, ma almeno per quanto riguarda adesso non possiamo dirvi altro. Lo stesso discorso vale per uscita e prezzo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti