Home » News » Moto Z2 Force, uscita tra pochi giorni? Teaser ufficiale Motorola pubblicato
moto z2

Moto Z2 Force, uscita tra pochi giorni? Teaser ufficiale Motorola pubblicato

di Michele Ingelido

Motorola Moto Z2 Force dovrebbe essere in uscita il 25 Luglio. L’azienda acquisita da Lenovo ha pubblicato un nuovo teaser ufficiale che conferma l’arrivo di un nuovo smartphone in questa data, ma non menziona il modello. Abbiamo ragione di credere che sarà proprio il più potente top di gamma dell’azienda per il 2017 perchè il teaser si focalizza sull’infrangibilità, suggerendo quindi che ci sarà a bordo un display dal vetro infrangibile.

Lo smartphone più plausibile che potrebbe avere una caratteristica del genere è proprio Motorola Moto Z2 Force, perchè la serie Force è stata sempre votata alla qualità costruttiva oltre che alle specifiche tecniche di fascia alta. Potremmo quindi avere a bordo una versione migliorata della tecnologia ShatterShield dell’azienda. Le sorprese non finiscono qui, perchè secondo i rumors la casa produttrice non avrebbe intenzione di lanciare una variante standard dello Z2, ma solo quella Force, e quindi quella più avanzata.

Una strategia diversa rispetto allo scorso anno, in cui abbiamo visto entrambe le varianti e per di più solo Moto Z standard è arrivato sul mercato in Italia. Non ci resta che aspettare il 25 Luglio alle ore 11.00 di mattina a New York per avere tutte le informazioni su Motorola Moto Z2 Force. Nel frattempo il prezzo di Moto Z cala tantissimo… Acquista Moto Z da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01M0TTZ9C” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Lenovo Moto Z Smartphone, Dual SIM, Schermo 5.5 pollici Amoled Quad-HD 535 ppi, Fotocamera 13 MP, Processore Qualcomm Snapdragon 820 con CPU Quad-core e supporto di GPU fino a 1,8 GHz, 4 GB di RAM, 32 GB di Memoria Interna espandibile fino a 2 TB, Bianco [Italia][/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti