Home » News » Asus ZenWatch 3, finalmente si aggiorna a Android Wear 2.0
asus zenwatch 3

Asus ZenWatch 3, finalmente si aggiorna a Android Wear 2.0

di Patrizia Maimone

L’Asus ZenWatch 3, presentato nel febbraio 2016, è uno dei dispositivi indossabili più conosciuti del settore. Siete anche voi dei fortunati possessori di questo prodotto? Se la risposta è affermativa, di certo fate parte di quella schiera di utenti che stavano aspettando da diverso tempo un aggiornamento. Ci riferiamo all’aggiornamento ad Android Wear 2.0, che aleggia nell’aria da molto. Infatti, nel momento successivo al lancio di Android Wear 2.0 da parte di Google, il motore di ricerca aveva pubblicato una lista in cui venivano inclusi tutti gli smartwatches che ne avrebbero usufruito. Sia ZenWatch 3 che ZenWatch 2 ne facevano parte.

Da quel momento è passato un po’ di tempo. Abbiamo assistito a continui ritardi da parte di Asus. Non si sa bene la motivazione che ha ritardato il rilascio del tanto atteso aggiornamento. Ad oggi, però, una cosa è certa. I problemi sono stati risolti e finalmente l’aggiornamento ad Android Wear 2.0 è disponibile anche per Asus ZenWatch 3. E’ infatti possibile effettuarne tranquillamente il download. Ci corre l’obbligo, comunque, di ricordare a tutti che l’aggiornamento avrà bisogno di un roll-out di circa 5-7 giorni. Per questo, qualora non riusciate ad ottenerlo oggi non preoccupatevi e riprovate tra un paio di giorni.

Volendo tornare a parlare di questo aggiornamento di Asus ZenWatch 3, sembra che Asus abbia iniziato a distribuire l’aggiornamento a partire dal 12 luglio. Per quanto concerne i proprietari dei dispositivi Asus ZenWatch 2, questi dovranno attendere ancora. E’ previsto, infatti, che il nuovo aggiornamento per questi prodotti arriverà più o meno tra un mese. Ultimamente si sono susseguite diverse voci in merito che parlano dell’aggiornamento in questione che pare sarà disponibile anche per gli ZenWatches 2 durante il mese di agosto. Non ci è dato, però, conoscere la data esatta, per cui non ci rimane che attendere notizie in merito!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti