Home » News » HTC Ocean Life: in arrivo un U11 economico con Snapdragon 660 e Squeeze?
HTC Ocean

HTC Ocean Life: in arrivo un U11 economico con Snapdragon 660 e Squeeze?

di Oliviero Santolo Aggiornato il
Aggiornato il

Secondo un leakster HTC sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone che sarà aggiunto all’attuale serie U. Nello specifico stiamo parlando di HTC Ocean Life. In realtà questo nome sicuramente vi suonerà familiare, per sommi capi infatti ne abbiamo già parlato tempo fa. Ma ecco che torna, non come smartphone top di gamma però, ma come smartphone un gradino più in basso rispetto ad HTC U11, quindi focalizzato sul rapporto qualità prezzo.

Infatti la scheda tecnica non è per niente da high end secondo i rumors. Questo HTC Ocean Life dovrebbe avere uno schermo Full HD da 5,2 pollici. Il processore a bordo pare sarà l’ottimo Snapdragon 660. Un processore che offre delle prestazioni davvero molto importanti senza però consumare uno sproposito. La parte multimediale dovrebbe essere caratterizzata da due sensori da 16 megapixel. Uno sulla parte anteriore e uno sulla parte posteriore.

Android sarebbe nella versione 7.1.1 e la Sense alla 9.0. La batteria, purtroppo potrebbe essere da soli 2600 mAh. E’ vero che il processore in linea di massima consuma poco, ma i 2600 mAh sono comunque pochi per un device del 2017. Come HTC U11 anche questo HTC Ocean Life dovrebbe ereditare i bordi “Edge Sense”. Questo significa che anche con questo smartphone sarà possibile eseguire il famoso “Squeeze” sbloccando funzionalità attraverso la pressione dei bordi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti