Home » News » Samsung Galaxy J5 Pro è ufficiale con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria
samsung galaxy j5

Samsung Galaxy J5 Pro è ufficiale con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria

di Oliviero Santolo

Il colosso coreano ha appena presentato il nuovo Samsung Galaxy J5 Pro. Un nuovo dispositivo che rispetto al modello che va a sostituire ad un prezzo un po’ più alto, ovvero il Galaxy J5 (2017), include più memoria interna e più memoria RAM. Questo dispositivo ha una scheda tecnica ottima per il prezzo, purtroppo però per adesso è stato solamente ufficializzato per il mercato Thailandese e non ci sono info per un possibile lancio in Europa.

La scheda tecnica di questo Samsung Galaxy J5 Pro è di fascia media. Abbiamo infatti uno schermo Super Amoled da 5,2 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto concerne il processore abbiamo il “classico” Exynos 7870 che viene ormai montato su gran parte dei medi di gamma di Samsung. La GPU che surroga il processore è una Mali MP2 T-830: niente di che per  quanto concerne le prestazioni ma comunque sufficiente a garantire una buona esperienza di utilizzo. La memoria RAM sarà da 3GB e quella interna da 32 espandibile tramite  MicroSD fino a 256GB.

La parte multimediale di Samsung Galaxy J5 Pro invece è caratterizzata da due fotocamere da 13 megapixel. La batteria è integrata nella scocca ed è da ben 3000 mah. Non manca il sensore di impronte digitali che come al solito è integrato nel tasto Home e non manca neanche Android Nougat. Il prezzo è di circa 299 dollari per il mercato thailandese.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti