Home » News » Huawei Enjoy 7 è realtà con Snapdragon 425 e 3 GB di RAM
huawei enjoy

Huawei Enjoy 7 è realtà con Snapdragon 425 e 3 GB di RAM

di Michele Ingelido

Huawei Enjoy 7 è stato annunciato ufficialmente dalla terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, nonchè la prima tra quelle che producono smartphone cinesi. Trattasi di un nuovo cellulare di fascia economica, orientato a chi ha poco budget, quindi nulla di particolarmente speciale. Passiamo quindi subito alle specifiche tecniche per capire se converrà acquistarlo o meno. Il device è stato lanciato in Cina con uno schermo da 5 pollici dalla risoluzione HD.

Sotto il cofano di Huawei Enjoy 7, tutto in metallo ed anche molto elegante con il suo design che ricorda gli iPhone, c’è il processore di ultima generazione più entry level di Qualcomm. Ci stiamo riferendo allo Snapdragon 425 che ha una frequenza di 1,4 GHz e la GPU Adreno 308. La memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. Siamo quindi a metà tra la fascia bassa e la fascia media.

La fotocamera principale di Huawei Enjoy 7 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella per i selfie è da 5 Megapixel. La batteria ha una capienza di 3020 mAh, mentre il sistema operativo installato è Android 7.0 Nougat personalizzato con l’interfaccia EMUI 5.1. Il prezzo di listino con cui lo smartphone è stato immesso sul mercato cinese è di 1099 Yuan, equivalenti a circa 162 dollari, nelle colorazioni Nero, Rosa e Champagne Gold. Non ci sono info a proposito di un’uscita in Europa.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti