Moto G5s Plus con doppia fotocamera e design in metallo appare in un render stampa

Abbiamo grandi notizie a proposito del prossimo smartphone di fascia media di Lenovo e Motorola: Moto G5s Plus. Il terminale Android che punterà al rapporto qualità prezzo si è appena mostrato in un’immagine che, a detta del noto portale di tecnologia internazionale VentureBeat, farebbe parte del materiale ufficiale di marketing. Quindi staremmo parlando di un render veritiero che mostrerebbe il vero design del cellulare in questione.

Prima di tutto dal render di Moto G5s Plus si vede chiaramente un design con scocca tutta in metallo, a differenza del normale G5 Plus che ha invece una cornice in plastica. Lo possiamo capire dalla banda in plastica che è presente sulla parte superiore della scocca, la quale viene impiegata per far passare il segnale dell’antenna attraverso i corpi unibody in alluminio. Sulla parte frontale del telefono c’è un lettore di impronte digitali, ma non sappiamo se sarà anche un tasto Home fisico o capacitivo.

Moto G5s Plus ha anche una doppia fotocamera sulla parte posteriore, e si vocifera che entrambi i sensori saranno da 13 Megapixel. Dovrebbero essere utili per l’effetto bokeh e le foto in bianco e nero. Pare infine che il device sarà dotato di uno snapper frontale da 8 Megapixel. Ormai che i modelli Plus della serie G siano dei camera phone è cosa nota, quindi aspettatevi buone performance fotografiche da questo dispositivo che potrebbe essere presentato il 25 Luglio.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it