Home » News » Ivvi 3D: prime bozze di innovativi smartphone con display 3D e doppia fotocamera
ivvi 3d

Ivvi 3D: prime bozze di innovativi smartphone con display 3D e doppia fotocamera

di Patrizia Maimone

Ivvi è un marchio sicuramente in costante crescita nel settore degli smartphones. Per tutti coloro che non ne sono al corrente, ricordiamo che fino a qualche tempo fa Ivvi è stata una sottomarca di Coolpad. L’anno scorso, però, è stato l’anno dei cambiamenti e grazie ad una fortunata acquisizione adesso l’80% di Ivvi appartiene a SuperD, una società che si occupa di prodotti tecnologici in Cina. Quest’anno sono stati lanciati ben due smartphones a marchio Ivvi, ovvero Ivvi K5 e Ivvi V3. Si parla di probabili successori, specialmente del primo modello. Non è un caso se sono emersi degli schizzi che riguardano la seconda generazione degli smartphones Ivvi 3D.

Il telefono in questione, oggetto di questi schizzi emersi online la scorsa settimana sembra essere un dispositivo 3D. Il display, infatti, sembra essere uno tridimensionale a cristalli liquidi. Da qui la derivazione dal modello K5. A parte questa interessante funzionalità, sembra proprio che questo nuovo dispositivo Ivvi 3D sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore e di un probabile dispositivo per la lettura delle impronte digitale posizionato nella parte frontale. Dal disegno appare un design molto ricurvo, molto sportivo, anche per quanto riguarda lo schermo.

Non è comunque stato chiarito se lo schizzo emerso rappresenta la forma definitiva del nuovo telefono Ivvi 3D. Una cosa però appare quasi certa. La scritta presente sullo smartphone “Ivvi V Series” indica che lo smartphone in questione apparterrà alla stessa serie del V3, lanciato dall’azienda a giugno. L’obiettivo dichiarato è quello di lanciare più di un dispositivo con display tridimensionale. Bisogna comunque stare a vedere quale sarà la risposta del mercato ad una scelta del genere. Si tratta, infatti, di una tecnologia che appare un po’ scemata ultimamente. Non conosciamo la data dell’eventuale presentazione del telefono. Lo stesso discorso è valido per le sue specifiche tecniche. Siamo certi, comunque, che nuovi rumors non tarderanno ad arrivare e saremo certamente pronti a coglierne ogni sfumatura.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti