Home » News » Lanciato Honor 9 tinto di nero: versione Black in vendita dal 18 Luglio
honor 9

Lanciato Honor 9 tinto di nero: versione Black in vendita dal 18 Luglio

di Patrizia Maimone

Honor 9 è uno degli ultimi smartphone lanciati sul mercato dal sub brand di Huawei, ed ha già venduto oltre 1 milione di unità. La distribuzione, infatti, è iniziata da circa un mese. Le varianti di colore ufficialmente disponibili erano quattro: Sea Blue (blu), Amber Gold (oro), Seagull Grey (grigio) e Black (nero). Tra queste quattro, però, solo tre sono state rese immediatamente disponibili. L’unica a mancare all’appello era la variante nera. Questa risultava essere l’unica a non poter essere acquistata su alcuna piattaforma di commercio elettronico. Parliamo al passato perché adesso la situazione è destinata a cambiare. L’Honor 9 Black, infatti, sarà adesso disponibile per la vendita. In particolare, tra qualche giorno ormai sarà possibile effettuare l’acquisto sulla piattaforma ufficiale di e-commerce Vmall.

Non vi sono dubbi sul fatto che l’Honor 9 Black è una variante esclusiva del nuovissimo dispositivo Huawei. Essa è disponibile esclusivamente con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria nativa. Si tratta, dunque, di una delle versioni più potenti attualmente in commercio. Per quanto concerne l’aspetto estetico della nuova colorazione, è certo che l’essere più scuro conferisce al dispositivo una nuova prospettiva. L’unica differenza, infatti, la fa il colore perché la forma e il disegno sono identiche alle altre versioni.

Volendo dare uno sguardo di insieme a quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo, vale lo stesso discorso. L’Honor 9 Black, infatti, non si allontana dagli altri modelli. L’unica differenza, come ribadito, consiste nella disponibilità di una sola versione con 6 GB RAM/128 GB ROM. Nelle altre varianti dell’Honor è possibile scegliere tra una RAM da 4 o da 6 GB. La stessa cosa vale per la memoria interna, da 64 o 128 GB. Il processore è un Krin 960 con un display da 5,15 pollici 1.080p. Presente sul posteriore una doppia fotocamera da 20 e 12 megapixel. Sul frontale, invece, una da 8 megapixel per selfie senza paragoni. Sul dispositivo è presente EMUI 5.1 basata su Android Nougat. Per quanto concerne, infine, il prezzo del nuovo Honor 9 Black, questo è stato fissato per il momento a 441 dollari. La disponibilità ufficiale partirà dal 18 luglio alle 10 su Vmall.com.

honor 9

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti