Home » News » ZUK Z3 Max con 8 GB di RAM e doppia fotocamera appare su GearBest
zuk z3

ZUK Z3 Max con 8 GB di RAM e doppia fotocamera appare su GearBest

di Michele Ingelido

Le indiscrezioni sull’abbandono di Lenovo del suo sub brand ZUK potrebbero davvero essere infondate, perchè in esclusiva siamo lieti di annunciarvi che ZUK Z3 Max è appena apparso sul famoso negozio online GearBest. Lo smartphone si mostra come un vero e proprio top di gamma alla ennesima potenza, con delle caratteristiche tecniche che sono il massimo che ci si può aspettare da un cellulare del 2017, almeno le poche specifiche emerse.

Sì, perchè oltre a pubblicare l’inserzione, GearBest ha anche menzionato alcune delle principali voci della sua scheda tecnica, che lascerebbero chiunque stupefatto. Lenovo ZUK Z3 Max, da quanto riportato nell’inserzione, è un phablet, quindi potrebbe avere un display da 5,5 pollici in su. GearBest menziona un quantitativo di memoria RAM che ammonta a 8 GB, il massimo mai visto finora su un telefono, mentre la memoria è di 256 GB, il top anche in questo caso.

zuk z3

Sul retro di ZUK Z3 Max ci sarebbe anche una doppia fotocamera, e questa avrebbe una risoluzione di 20 Megapixel per il primo sensore e 16 Megapixel per il secondo. Si può infine notare nell’inserzione di Lenovo ZUK Z3 Max la presenza di una batteria da ben 4000 mAh che si ricaricherà attraverso una porta USB Type C. Non fate fede all’immagine allegata all’inserzione dello store, non è autentica perchè si tratta dello ZUK Z2. Non è nominato, ma si prevede che a bordo ci sarà anche un SoC Snapdragon 836 non ancora annunciato da Qualcomm. Visualizzate l’inserzione al link qui sotto.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti