Home » News » Lenovo Yoga 920: emerse le specifiche del nuovo tablet anti Surface
lenovo yoga

Lenovo Yoga 920: emerse le specifiche del nuovo tablet anti Surface

di Michele Ingelido

Lenovo Yoga 920 è passato per la FCC americana e sono state rivelate le sue caratteristiche tecniche. Si tratterà di un nuovo tablet Windows 10 top di gamma 2 in 1 che andrà a rivaleggiare con il nuovo Microsoft Surface Pro, e dovrebbe essere annunciato ufficialmente all’IFA 2017 di Berlino che si terrà a breve. Le immagini trapelate mostrano un convertibile con una cerniera che consente di farlo girare in tantissime angolazioni, e con un design premium in metallo molto sottile.

Le specifiche rivelate dalla FCC a proposito di Lenovo Yoga 920 menzionano un monitor da 13,9 pollici che probabilmente avrà una risoluzione 4K, con disponibilità anche di una versione Full HD. Ma sta nel processore la più grande di novità, perchè è un quad core Intel Core i7-8550U. Si tratta di una CPU di ottava generazione, non ancora rilasciata, che secondo indiscrezioni si chiamerà Coffee Lake.

E’ prevista inoltre una variante con Intel Core i5-8250U, sempre quad core. La memoria RAM è di 8, 12 o 16 GB DDR4 a seconda della variante, mente il disco è di tipo SSD e va da 256 GB a 1 TB sempre a seconda della versione. Non manca nemmeno un digitalizzatore attivo su Lenovo Yoga 920, quindi il supporto alla Lenovo Active Pen 2 con 4096 livelli di pressione e tasti fisici inclusi. Secondo le voci di corridoio, il prezzo sarà sui 1299 dollari.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti