Home » News » LG G6 riceve la custom recovery TWRP
lg g6

LG G6 riceve la custom recovery TWRP

di Oliviero Santolo

Sembra quasi una legge.  Moltissimi smartphone LG in mano agli intenditori fanno questa fine praticamente sin da subito, ovvero vengono subito moddati per via del software che dal punto di vista estetico non è proprio il massimo, e nel tentativo avere qualcosa in più dal punto di vista prestazionale. Per quanto concerne LG G6 è arrivata proprio oggi la prima versione della TWRP che permetterà ai modders di sbizzarrirsi al meglio.

Quest’ultima è praticamente la miglior recovery Android presente al giorno d’oggi e permette di fare parecchie operazioni (con ovviamente i permessi di root) all’interno del proprio smartphone. Bisogna però fare delle distinzioni. Sappiamo tutti che ci sono due versioni di LG G6 in giro. Abbiamo la versione H870, che è quella internazionale e [easyazon_link identifier=”B06XQ65MYP” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]venduta in Italia[/easyazon_link], e c’è anche un’altra versione. Nel caso della H870 è possibile installare la TWRP, nella versione asiatica invece per adesso non ancora.

Ovviamente questa operazione andrà ad invalidare la garanzia del vostro terminale. Però vi darà la possibilità di avere un mondo di modding e dato che il prezzo di LG G6 è sceso davvero in un modo incredibile sicuramente ci saranno tantissimi sviluppatori che “cucineranno” su XDA Developers tantissime ROM che daranno la possibilità di aggiungere delle feature in più. Sebbene siano funzionalità aggiunte ad uno smartphone che da questo punto di vista è già completo. Usate il seguente link per scaricare la TWRP per il vostro G6.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti