Home » News » Samsung Galaxy e Android O: ecco gli smartphone che si aggiorneranno
android 8

Samsung Galaxy e Android O: ecco gli smartphone che si aggiorneranno

di Michele Ingelido

Gli smartphone Samsung Galaxy non sono sempre stati i telefoni cellulari modello per quanto riguarda i tempi degli aggiornamenti alle nuove versioni del sistema operativo Android. Anzi, spesso ci sono state, perfino per i top di gamma, attese anche abbastanza eclatanti che hanno fatto rimpiangere a molti utenti di non aver acquistato smartphone Google Pixel e Nexus. Per Android O potrebbe però non essere così, dato che secondo le voci il colosso coreano è già al lavoro per l’update di molti smartphone.

Uno dei più famosi blog dedicati ai Samsung Galaxy e ai dispositivi di questa azienda in generale, ossia Sammobile, si è sbilanciato comunicando tutti i dispositivi che di sicuro riceveranno l’update alla prossima versione del robottino verde. A detta del sito, riceveranno l’aggiornamento Android O il Samsung Galaxy S8, S8+, Note 8, S7, S7 Edge, S7 Active, A7, A5, A3, J7, J5 (quelli della serie A e J solo nella versione 2017), Note FE, Tab S3, C9 Pro, C7 Pro e J7 Prime. Non è nota però la data in cui gli aggiornamenti Samsung arriveranno.

Potrebbero invece ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 (non è sicuro) Samsung Galaxy A9 Pro, A8 (2016), J7 (2016), J5 (2016), J3 (2017), Tab S2 e Tab A (2016) in tutte le varianti. Infine, non riceveranno l’update Galaxy S6, Note 5, A7, A5, A3, J3, J2 (versioni 2016 per gli A e J) e J1. La lista è stata ricavata basandosi sulle ferree regole viste con i precedenti aggiornamenti rilasciati finora.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti