Home » News » Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition è confermato: in uscita il 7 Luglio!
Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition è confermato: in uscita il 7 Luglio!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 7 nella versione Fan Edition è stato finalmente ufficializzato. Samsung ha infatti finalmente ufficializzato che presenterà una versione ricondizionata del famosissimo Note 7 ritirato dal mercato. Uno smartphone che era tra i migliori in assoluto ma che purtroppo ha deluso tutte  le aspettative per via di un problema alla batteria che ha addirittura obbligato Samsung a richiamare tutte le unità vendute.

Inizialmente ci aspettavamo che questo Samsung Galaxy Note 7 prendesse il nome di Note 7R, dove R per l’appunto sta per Refurbished. Ma a quanto pare non sarà così. Il nome finale dovrebbe essere Samsung Galaxy Note Fan Edition, abbreviato FE. Il nome finale è stato confermato da un poster in Cina. Questo nome sicuramente si addice a questo smartphone, anche perché ricordiamo che Samsung si sta preparando al lancio di Note 8.

Questo nuovo Galaxy Note 7 verrà lanciato il 7 luglio e dovrebbe esserci una R incisa sulla cover posteriore. Sicuramente però questo lancio potrebbe ritardare di un po’ di settimane il lancio di Note 8. Il che è strano, dato che vedremo Samsung che presenta praticamente due top di gamma più o meno nello stesso periodo. Sicuramente adesso il mondo è più in attesa di Note 8, mentre questo Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition ha decisamente meno senso.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti