Home » News » Sony Xperia: in arrivo uno smartphone borderless all’IFA 2017?
sony xperia l1

Sony Xperia: in arrivo uno smartphone borderless all’IFA 2017?

di Oliviero Santolo

Sony è un produttore che non sta vivendo un grande periodo negli ultimi tempi. Nonostante infatti i suoi smartphone siano tra i meglio ottimizzati in assoluto, il colosso nipponico si vede schiacciare da una buona parte della concorrenza che sicuramente è un passo in più rispetto a lui. Stiamo per esempio parlando di Samsung, ma anche di LG e diversi produttori cinesi come Huawei e Xiaomi. L’ultimo suo smartphone è stato Sony Xperia XZ Premium che rispetto allo scorso anno non è che abbia portato parecchie novità, ma ha specifiche spinte al massimo.

Ma ecco che nelle ultime ore è comparsa una nuova notizia molto interessante. A quanto pare il colosso nipponico è al lavoro su un nuovo smartphone che presenterà all’IFA 2017 di Berlino che si terrà a settembre. Questo Sony Xperia avrà un design diverso da tutti gli altri dato che potrebbe essere uno smartphone borderless, ovvero, del tutto senza cornici o quasi.

sony xperiasony xperia

La notizia è arrivata da Weibo e nel post il render di questo smartphone è abbastanza fantasioso, ma almeno rende l’idea di come potrebbe essere questo nuovo smartphone Sony Xperia. Lo schermo potrebbe essere costruito da JDI, unione delle “divisioni display LCD” di Sony, Hitachi e Toshiba che sono tutti produttori che di display se ne intendono molto. Questo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici! Non ci resta che attendere maggiori notizie!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti