Home » News » Meizu A5: ufficiale un nuovo entry level con buona batteria e 2 GB di RAM
meizu a5

Meizu A5: ufficiale un nuovo entry level con buona batteria e 2 GB di RAM

di Michele Ingelido

Meizu A5 è stato appena annunciato ufficialmente, ed è un nuovo smartphone low cost votato a chi ha pochissimo budget. Dopo le serie U, M ed E, l’azienda cinese inaugura così la nuova serie A, la sua ennesima serie di smartphone economici. Le specifiche di questo cellulare sono il minimo sindacale che ci si può aspettare da un telefono del 2017. Il design è in policarbonato ed è compatto grazie alla presenza di uno schermo da 5 pollici in risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Le sue dimensioni sono di 144 x 70,5 x 8,3 mm, mentre il peso è di 140 grammi. Verrà rilasciato nelle colorazioni nero, oro e argento. Sotto il telaio Meizu A5 ha un SoC quad core MediaTek MT6737, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno. La fotocamera principale ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 5 MP.

Ottima la batteria che con una capacità di 3060 mAh garantirà, unita a componenti a basso consumo, una grande autonomia. Non manca su Meizu A5 il tasto mBack sulla parte frontale che sicuramente permetterà la navigazione nell’interfaccia utente tramite le gesture. Il prezzo di listino con cui è stato lanciato in Cina è di 699 CNY, equivalenti a circa 105 dollari. Perfettamente in linea con i soliti prezzi di quest’azienda.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti