Home » News » Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi
meizu pro 7

Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

di Michele Ingelido

Ormai è stato confermato: Meizu Pro 7 esiste ed arriverà presto. Il vice presidente della grande azienda cinese, Jeffrey Yang, ha appena cambiato la sua immagine di profilo su Weibo impostandone una su cui è scritto PRO 7. Quindi è sicuro che lo smartphone top di gamma arriverà, e secondo i rumors la presentazione è prevista per il 26 Luglio alle ore 19.30 in Cina, nella città di Zhuhai. Il vice presidente ha pubblicato on un post anche alcune foto per stuzzicare l’attenzione dei fan.

Queste foto sembrano suggerire la presenza di 2 importanti e innovative caratteristiche su Meizu Pro 7 e sul Pro 7 Plus, variante avanzata che dovrebbe arrivare assieme a quella standard. La prima è il display secondario sul retro, già trapelato in parecchi leak, che potrebbe essere un LCD sul quale si potranno vedere le notifiche o anche scattare selfie dalla fotocamera principale. A proposito di camera principale, riguarda proprio quest’ultima la seconda specifica che sembra essere suggerita dalle foto: sul retro dovrebbe esserci una doppia fotocamera.

Nuovi rumors stanno alludendo anche al prezzo di Meizu Pro 7 e Pro 7 Plus. Si pensa che la variante standard costerà in Cina circa 413 dollari nella versione da 6 GB di RAM e 486 dollari in quella da 8 GB di RAM. Il Plus invece si crede costerà 486 dollari nella configurazione 4/64 GB, 530 dollari in quella 6/128 GB e 560 dollari nella 8 + 128 GB. I SoC potrebbero essere, rispettivamente, MediaTek Helio X30 nella versione normale e Samsung Exynos 8895 nel Plus.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti