Home » News » Moto G5S Plus vicinissimo all’uscita: immagine stampa e specifiche complete
moto g5s

Moto G5S Plus vicinissimo all’uscita: immagine stampa e specifiche complete

di Patrizia Maimone

Sono diversi i dispositivi Motorola che stanno aspettando di fare il loro ingresso sul mercato. Tra questi, ad esempio, il Moto Z2, lo Z2 Force, il Moto G5S, il Moto M (2017), il Moto G5S Plus e il Moto X4. La grande azienda ha confermato che il 25 luglio si terrà un evento speciale in cui molto presumibilmente saranno presentati diversi di questi smartphones. Non sappiamo ancora quali saranno di preciso quelli interessati dal lancio. C’è, infatti, molta indecisione in merito anche se delle voci parecchio insistenti sembrano affermare che in questa data verranno presentati al pubblico il G5S e il Moto G5S Plus. Tra l’altro sono appena emerse delle nuove immagini su quest’ultimo dispositivo per cui supponiamo che il lancio sia davvero vicinissimo ormai.

Sia il Moto G5S che il Moto G5S Plus saranno presentati come versioni evolute dei modelli G5 e G5 Plus, presentati al MWC nel febbraio di quest’anno. Secondo quanto fatto trapelare da Andri Yatim, il design dei due smartphones dovrebbe essere in metallo. Nella versione Plus, proprio sotto il pulsante Home si trova il lettore di impronte digitali. Secondo le indiscrezioni sopra il display si trova la fotocamera dedicata ai selfie da 8 megapixel a cui è anche associato un flash LED per scatti migliori. Sul posteriore, invece, il Moto G5S Plus dispone di una doppia fotocamera da 13 megapixel con flash a doppio LED.

moto g5s plus

Sempre secondo quanto viene rivelato da Yatim, il Moto G5S Plus avrà un processore Snapdragon 626 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria nativa. Il sistema operativo preinstallato sarà Android Nougat 7.1.1. Questo, comunque, verrà presto aggiornato con il nuovissimo SO di casa Google, Android O. La batteria dei Moto G5S Plus avrà una capacità di 3.072 mAh. Diverse le colorazioni che, a quanto pare, sono previste per il dispositivo. Si parla dell’oro, dell’argento e del bicolore (bianco/argento davanti e argentato dietro). Le ultime indiscrezioni per quanto concerne il prezzo parlano di una cifra che si aggira attorno ai 280 dollari. Staremo comunque a vedere dal momento che al lancio, a quanto pare, manca davvero pochissimo!

Via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti