Xiaomi Mi 5X: spuntano le immagini ufficiali, oltre 200.000 registrazioni raggiunte

Ormai è praticamente assodato grazie a tanti affidabili leak che Xiaomi Mi 5X sarà il prossimo smartphone del gigante cinese che sta scalando la vetta del mercato tecnologico in tempi record. Il nuovo Android è appena apparso in ben 3 immagini ufficiali che ci fanno vedere il suo design al completo. Il device appare con un aspetto molto premium che ricorda sia Apple iPhone 7 Plus che OnePlus 5.

Apparso in 3 colorazioni (nero, oro e oro rosa) il device si mostra con un corpo interamente in alluminio e bande per l’antenna posizionate lungo i bordi all’insegna dell’eleganza. Xiaomi Mi 5X possiede sulla parte posteriore una doppia fotocamera a configurazione orizzontale con un flash dual LED e un lettore di impronte digitali. Frontalmente troviamo invece i tasti capacitivi Android fuori dal display, ma non un tasto Home fisico. Sono già state oltre 200.000 le registrazioni effettuate per questo terminale, ciò vuol dire che il suo riscontro potrebbe essere grandioso.

Alcuni rumors hanno già suggerito le caratteristiche di Xiaomi Mi 5X. Dovrebbe avere uno schermo da 5,5 pollici Full HD, mentre sul lato hardware dovrebbe vantare un SoC Snapdragon 625, 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria. Il suo prezzo in Cina dovrebbe essere di 1999 Yuan, ossia circa 258 dollari. Nel frattempo, il CEO dell’azienda ha già fissato un nuovo target: vendere 100 milioni di smartphone entro il 2018.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it