Home » Smartphone » Moto Z e Z Force Droid, arrivato l’ultimo aggiornamento del software
Moto Z

Moto Z e Z Force Droid, arrivato l’ultimo aggiornamento del software

di Patrizia Maimone

Se possedete un Lenovo Moto Z Droid o uno Z Force Droid, è importante sapere che è stato recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento. Non si tratta certamente della prima volta che questi dispositivi vengono sottoposti ad interventi di questo tipo. Questo, in particolare, riguarda il software dei dispositivi. La nuova versione, a cui è necessario aggiornare il proprio Z Droid o Z Force Droid è la NCL25.86-11.5. Si vocifera che questo attuale aggiornamento sia stato fatto per avere le patch più aggiornate del sistema operativo Android. In questo modo, potrete avere il vostro smartphone perfettamente aggiornato. L’ultima data cui è possibile fare riferimento è maggio 2017.

Come avviene per qualsiasi altro aggiornamento, dal momento che si tratta di un’operazione fondamentale, è importante che seguiate delle regole fondamentali prima di procedere con il download. Queste valgono anche per l’installazione. In primo luogo, consigliamo di procedere con il download esclusivamente quando si è connessi tramite Wi-Fi. La quantità di dati scambiati, infatti, può essere enorme. Potrebbe, per questo, prevedere dei costi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dal vostro piano tariffario. Per la durata del download e dell’installazione degli aggiornamenti è indispensabile anche che la batteria del Moto Z Droid o dello Z Force Droid sia completamente carica. Un eventuale spegnimento del dispositivo in fase di aggiornamento, infatti, può causare problemi molto seri.

Dal momento che questo aggiornamento proviene direttamente da OTA, i file vengono inviati in maniera completamente sfalsata. Questo significa che potrebbero non arrivare allo smartphone anche per un arco di più giorni. In ogni momento, comunque, potrete controllare e verificare gli eventuali aggiornamenti del vostro Moto Z Droid. Per farlo, basterà che accediate al menù Impostazioni del vostro smartphone, selezionando dapprima la voce relativa all’aggiornamento del sistema e, infine, quella sul controllo degli aggiornamenti stessi.

Via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti