Home » News » Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) versione 4G LTE certificato alla FCC
galaxy tab a

Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017) versione 4G LTE certificato alla FCC

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Tab A 8.0 in versione 2017 sarà il prossimo tablet del colosso coreano e proprio in queste ultime ore ecco che arriva una certificazione che lo fa avvicinare all’uscita. A quanto pare il tablet è pronto per essere messo in commercio in quanto nelle ultime ore è stato avvistato alla FCC per la certificazione del noto ente americano. Nello specifico alla FCC è stata avvistata la versione con la possibilità di connettersi tramite rete mobile, ovvero la versione 4G.

Purtroppo le specifiche tecniche questa volta non sono state fornite dalla FCC, ma sono trapelate da Geekbench qualche settimana fa. Nello specifico, il Samsung Galaxy Tab A 8.0 (2017), ha uno schermo da 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel. Uno schermo nella media, comunque sufficiente per l’utilizzo base. Per quanto riguarda il processore abbiamo un SoC Quad-Core da 1,4Ghz, probabilmente sarà un processore di Qualcomm, ma non ci sono ancora conferme.

Samsung Galaxy Tab 8

Per quanto concerne invece la memoria abbiamo 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Ovviamente la memoria interna sarà possibile estenderla tramite Micro SD. Interessante anche la parte multimediale di Samsung Galaxy Tab A (2017). Abbiamo infatti una fotocamera principale da 8 megapixel e una secondaria da 5. Nella media per l’utilizzo delle fotocamere che si fa sui tablet. A bordo è presente Android Nougat già out of box.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti