Home » News » Meizu Pro 7 e 7 Plus in video con doppio display e dual camera : uscita il 26 Luglio?
meizu pro 7

Meizu Pro 7 e 7 Plus in video con doppio display e dual camera : uscita il 26 Luglio?

di Michele Ingelido

Meizu Pro 7 e 7 Plus sono apparsi entrambi in un nuovo video render che mostra il loro design al completo. Stando alla fonte che ha portato alla luce questo leak, il secondo display che potete vedere nel video, posto sulla parte posteriore, sarà uno schermo e-ink (stile ebook reader) da 2 pollici, il quale sarà utile per vedere le notifiche e altre piccole informazioni senza far scaricare la batteria. Se fosse così, resteranno delusi coloro che speravano di potersi inquadrare per scattare selfie con la fotocamera principale.

A proposito del comparto fotografico, sia Meizu Pro 7 che il Pro 7 Plus vengono mostrati con una doppia fotocamera posteriore la quale, secondo i rumors, dovrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel. La camera è affiancata da un flash dual LED. Il design è tutto realizzato in metallo, con bande delle antenne posizionate lungo i bordi stile iPhone 7. Sulla parte frontale c’è il solito tasto mBack che integra il lettore di impronte digitali.

Possiamo inoltre vedere una porta USB Type C per la ricarica e un jack da 3,5 mm per le cuffie. Secondo i rumors Meizu Pro 7 e 7 Plus avranno display da 5,2 e 5,7 pollici di tipo AMOLED con risoluzioni Full HD o Quad HD. Il processore sarebbe l’Exynos 8895, ossia lo stesso di Samsung Galaxy S8. L’uscita è prevista, almeno a detta delle voci, per il 26 Luglio, il giorno dopo a quello in cui dovrebbero arrivare Moto Z2 e Z2 Force.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti