Samsung Galaxy Note 8 sarà acquistabile da Settembre in 9 milioni di unità

Delle nuove affidabili voci di corridoio stanno suggerendo succosi dettagli sulla disponibilità di Samsung Galaxy Note 8. Come vi abbiamo già detto ripetutamente nelle precedenti notizie, il phablet top di gamma dovrebbe essere presentato ufficialmente il 23 Agosto in un evento che si terrà a New York. Ora, le indiscrezioni suggeriscono che lo smartphone verrà immesso sul mercato già da Settembre.

La casa produttrice inoltre si starebbe impegnando per garantire la massima disponibilità e per non lasciare nessuno a bocca asciutta. E’ per questo che pare Samsung Galaxy Note 8 sarà disponibile in ben 9 milioni di unità già dal lancio. Ce ne vorrà quindi, prima che le scorte si esauriscano. Questo device andrà a competere con Apple iPhone 8 nel tentativo di recuperare le vendite di Samsung Galaxy S8 e S8+ che, sempre secondo i rumors, sono state scarse.

Il melafonino verrà infatti presentato a Settembre, probabilmente assieme a iPhone 7s e 7s Plus. Stando ai rumors Samsung Galaxy Note 8 avrà un display da 6,3 pollici con una risoluzione 4K. Ovviamente si tratterebbe di uno schermo borderless con aspect ratio 18,5:9 e con la tecnologia Super AMOLED. Si prevede all’interno un processore Exynos 8895, 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile. In ultimo, dovrebbe anche esserci una doppia fotocamera.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it