Home » News » Nokia 2: appare la prima immagine dello smartphone Nokia più economico del 2017
nokia 2

Nokia 2: appare la prima immagine dello smartphone Nokia più economico del 2017

di Michele Ingelido

Nokia 2 secondo le indiscrezioni trapelate finora sarà lo smartphone più economico che il colosso finlandese acquisito da HMD Global rilascerà in questo 2017. La prima immagine a proposito di questo dispositivo è appena apparsa, ma purtroppo non possiamo ancora dirvi nulla di certo sulla affidabilità delle fonti da cui è emersa. L’immagine consiste in un disegno che mostra il dispositivo a fianco al modello 3 che è già sul mercato da un po’ di mesi.

Il Nokia 2 ha pressapoco le stesse dimensioni del 3, ma il suo design è diverso, sembra più stondato e sobrio. A differenza del modello 3, qui non abbiamo tasti capacitivi fuori dal display ma essi sono integrati nello schermo. Non c’è un lettore di impronte digitali sulla parte frontale mostrata nel disegno, e dato che il 3 non ce l’ha nemmeno sul retro, essendo che il 2 sarà ancora più economico del 3, non dovrebbe avercelo neanche lui sulla parte posteriore.

Se veramente Nokia 2 avesse le stesse dimensioni del 3, il suo display avrebbe una diagonale di 5 pollici e molto probabilmente anche una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Secondo i rumors, il device avrà sotto il cofano un SoC Qualcomm Snapdragon 212, ma prendete questa informazione con le pinze perchè si tratta solo di speculazioni.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti