Home » News » Samsung Galaxy Note 8 in uscita il 23 Agosto: confermato l’evento Unpacked
note 8

Samsung Galaxy Note 8 in uscita il 23 Agosto: confermato l’evento Unpacked

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy Note 8 verrà annunciato in via ufficiale in data 23 Agosto, la notizia è stata confermata dallo stesso colosso coreano al primo posto sul mercato degli smartphone. E’ infatti stata pubblicata una nuova immagine teaser ufficiale che allude proprio all’uscita del nuovo phablet in un evento Unpacked che si terrà in questa data. L’evento nello specifico verrà tenuto a New York City.

L’immagine mostra la famosa S Pen e dei simboli che lasciano perfettamente intuire la presenza di un Infinity Display come quello che abbiamo visto su Samsung Galaxy S8. Dopo tantissimi rumors e leak finalmente la conferma è arrivata. Non avremo però bisogno di attendere quella data per sapere che tipo di smartphone sarà Samsung Galaxy Note 8. Ci sono infatti già state molte indiscrezioni, sebbene non si tratti di nulla di ufficiale e dobbiamo sempre aspettare che vengano confermate.

A detta di queste, il top di gamma avrà uno schermo borderless da 6,3 o 6,4 pollici con una risoluzione Quad HD+. All’interno di Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe esserci il SoC octa core Samsung Exynos 8895 nella versione europea e l’octa core Snapdragon 835 da 2,45 GHz di Qualcomm nella versione americana. Dovremmo inoltre vedere 4 GB di memoria RAM e una doppia fotocamera sul retro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti