Home » News » Lenovo Yoga Book nelle versioni bianca e rossa arriverà a Settembre
Yoga Book

Lenovo Yoga Book nelle versioni bianca e rossa arriverà a Settembre

di Patrizia Maimone

Lenovo Yoga Book è un dispositivo  lanciato sul mercato nel settembre 2016. Inizialmente questo era disponibile esclusivamente in due colorazioni. Da una parte il classico nero, dall’altra il color oro. Ad un anno di distanza, sono emerse delle nuove informazioni che riguardano proprio il Lenovo Yoga Book. In particolare, al Tech World tenutosi in Cina, Lenovo ha annunciato che saranno rese disponibili altre due colorazioni. Oltre alle varianti esistenti, quindi, potrete trovare l’innovativo tablet Windows 10 in rosso rubino o in bianco perla. Sicuramente due colori interessanti che calzano benissimo al dispositivo cinese.

Cerchiamo di dare una rinfrescata a quelle che sono le principali specifiche tecniche del Lenovo Yoga Book. Il dispositivo ha un display Full HD da 10,1 pollici ed una risoluzione massima di 1.920 x 1.200 pixel. Il processore che lo alimenta è un Intel Atom X5 Quad-Core con una frequenza a 2,4 GHz. Per quanto concerne la memoria disponibile, questa è pari a 4 GB per la RAM e 64 GB per la ROM. Quest’ultima, comunque, può essere estesa utilizzando una micro-sd da 128 GB al massimo.

Yoga Book

La fotocamera anteriore (da utilizzare ad esempio per le videochiamate) ha una risoluzione da 2 megapixel. è poi presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel. Grazie al Dolby Atmos il Lenovo Yoga Book è capace di un audio di tutto rispetto. La batteria da 8.500 mAh garantisce una buona durata. Lo Yoga Book è venduto insieme ad un particolare pennino che ha un doppio scopo. Da un lato può scrivere su carta. Dall’altro, invece, può essere utilizzato come Stilo. Il prezzo di vendita varia tra 499,99 e 549,99 dollari a seconda della versione scelta. Il primo prezzo riguarda la variante Android, la seconda a quella che prevede Windows 10. Lo stesso costo è previsto anche per le nuove versioni di colore che dovrebbero essere disponibili per l’acquisto a partire da settembre.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti