Home » News » Nokia 8, nuove foto e info sul prezzo. Nokia 5 e 3 si aggiornano
nokia 8

Nokia 8, nuove foto e info sul prezzo. Nokia 5 e 3 si aggiornano

di Michele Ingelido

Nokia 8 è apparso in nuove foto online: trattasi di leak e non di immagini ufficiali, ma confermano quelli precedentemente trapelati. Lo smartphone, che per chi non lo sapesse è il prossimo top di gamma che verrà lanciato da HMD Global, si mostra nella colorazione Gold Copper, un oro lucido veramente molto elegante. In realtà non sono le prime foto in questa colorazione, ma qui l’oro da più sull’arancione e quindi risulta leggermente diverso.

Sul retro possiamo vedere una doppia fotocamera in configurazione verticale, le lenti dovrebbero essere realizzate in collaborazione con Carl Zeiss. Secondo nuovi rumors, Nokia 8 avrà un prezzo di listino di 4500 Yuan (moneta cinese), equivalenti a circa 660 dollari. Verrebbe inoltre rilasciato in diverse colorazioni tra cui blu, argento, oro, oro blu e questa che state vedendo. L’uscita è prevista per il 16 Agosto ad una conferenza che si terrà appositamente. Ma queste non sono le uniche notizie di oggi sul colosso finlandese.

nokia 8nokia 8

Oltre alle rivelazioni su Nokia 8, abbiamo la conferma che il midrange Nokia 5 sta per ricevere un aggiornamento software per risolvere il problema dell’equalizzatore Dolby, il quale non si apriva su applicazioni come Google Play Music e Spotify. Un aggiornamento arriverà anche su Nokia 3 alla fine di Agosto, e questo è molto più importante: si tratta di Android 7.1.1 Nougat, ed è stato confermato dalla stessa azienda.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti