Nubia Z17 Lite con 6 GB di RAM appare su Geekbench

Nubia Z17 Lite è stato avvistato sulla celebre piattaforma di benchmark Geekbench. Come gli appassionati di smartphone Android cinesi sapranno, lo Z17 è attualmente uno dei migliori smartphone top di gamma sul mercato in termini di potenza, grazie al suo SoC Snapdragon 835 e fino a 8 GB di memoria RAM. Una sua versione depotenziata, ma sempre super prestante, a quanto pare sta per arrivare.

Geekbench ha svelato le principali caratteristiche hardware di questo terminale, che si mostra senza dubbio interessante. Il processore che monta è un octa core Qualcomm Snapdragon 617, non particolarmente potente ma comunque un buon SoC di fascia medio bassa. Ciò che invece stupisce in modo particolare in Nubia Z17 Lite è il quantitativo di memoria RAM: ben 6 GB, come la variante base dello Z17 standard.

Il dispositivo dell’ex sub brand di ZTE vanta anche il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat installato. Purtroppo non ci sono altre specifiche svelate dalla piattaforma di benchmark, non sappiamo una possibile data di uscita di Nubia Z17 Lite e lo stesso discorso vale per l’eventuale prezzo. Secondo i rumors questo telefono potrebbe non avere la doppia fotocamera della versione normale ma un sensore singolo. Dovrebbe però esserci un jack audio da 3,5 mm per collegare le cuffie.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it