Home » News » Xiaomi Mi TV, arriva il 18 luglio il modello più piccolo: sarà da 32 pollici?
Xiaomi Mi TV

Xiaomi Mi TV, arriva il 18 luglio il modello più piccolo: sarà da 32 pollici?

di Patrizia Maimone

Non è passato molto tempo dal momento in cui si era fatta largo tra i rumors del settore una notizia sulle Xiaomi Mi TV. In particolare, ci riferiamo all’avvenuta ricezione della certificazione 3C da parte della più piccola TV del colosso cinese. Beh, trascorsi pochi giorni, la nota azienda cinese ha deciso di promuovere la news in base alla quale il lancio della nuova TV di sua fabbricazione avverrà il 18 luglio. Non conosciamo di preciso quale sarà la dimensione di questo nuovo prodotto. Si suppone, comunque, dai dettagli emersi dai teaser, qualche piccolo dettaglio sulle sue dimensioni. In ogni caso, la curiosità non è destinata a durare a lungo dato che il 18 luglio è proprio domani!

Le informazioni a cui ci riferiamo si possono desumere dal riferimento ad alcune condizioni contenute all’interno di questo nuovo documento. Si fa, ad esempio, riferimento alle possibili dimensioni ridotte di una camera da letto o al disagio nel noleggiare un televisore dalle dimensioni eccessive. Il trasporto, infatti, non risulta agevole, così come la collocazione in un ambiente ristretto. Ci viene automatico pensare che, date queste considerazioni, la nuova Xiaomi Mi TV in uscita domani avrà dimensioni più contenute rispetto ai modelli cui siamo abituati fino a questo momento.

Siamo portati a pensare che si possa trattare della versione 32 pollici della Mi TV 4A. A parte le dimensioni, che rimangono il punto interrogativo più grande, prevediamo che la nuova Xiaomi Mi TV avrà le stesse caratteristiche tecniche che contraddistinguono i modelli attualmente in commercio tra le migliori TV cinesi. Ci riferiamo, in particolare, alla già citata Mi TV 4A disponibile da 43, 49, 55 e 65 pollici. Il debutto della nuova TV di marchio cinese è attesissimo ed è stato fissato entro le 10 del 18 luglio. Dovremo attendere fino a domani, dunque, per avere qualche impressione in più. Questa indecisione riguarda anche il prezzo che, si ipotizza, potrebbe essere, sul mercato cinese di circa 1.500 yuan.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti