Samsung Galaxy Note 8 in arrivo in 3 colori: ecco l’ultimo render

Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere in uscita in 3 diverse colorazioni: Black, Orchid Gray e Deep Blue (nero, grigio e blu). Lo ha sostenuto Roland Quandt tramite un post su Twitter, e ci stiamo riferendo ad uno dei leakster più famosi e affidabili del mondo quando si parla di nuovi smartphone in uscita. Non è quindi un’informazione ufficiale, ma è comunque proveniente da una fonte molto accreditata, quindi è molto probabile che sia tutto vero.

Le prime 2 colorazioni le abbiamo già viste con Samsung Galaxy S8 e S8+, mentre la terza sarà esclusiva di Samsung Galaxy Note 8. C’è però da dire che la serie S8 è stata da pochi giorni lanciata in una colorazione simile: Coral Blue. E’ emerso anche una nuova immagine render che mostra il phablet, e proviene da Ghostek, un produttore di cover che secondo le indiscrezioni ha un prototipo dello smartphone.

Dai render in questione Samsung Galaxy Note 8 appare come un device sempre borderless ma dalle linee più squadrate rispetto ad S8, e ci sta visto che sarà più dedicato alla produttività. Sul retro c’è una doppia fotocamera a configurazione orizzontale, mentre il lettore di impronte digitali si trova al suo fianco, in una posizione ancora abbastanza scomoda. Purtroppo però non possiamo dirvi nulla sull’affidabilità di queste immagini.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it