Samsung Galaxy Tab A e Tab E regalano un anno di Infinity gratis

Per Samsung l’estate è infinita: questo è il concept su cui si basa la nuova promozione del colosso coreano della tecnologia, che consente di avere un appetitoso omaggio con l’acquisto di uno dei suoi 2 tablet Android economici. Stiamo parlando di Samsung Galaxy Tab A (2016) e Tab E, che se acquistati in uno degli store online aderenti all’iniziativa danno diritto ad un anno di abbonamento su Infinity in via del tutto gratuita.

Per chi non lo sapesse, Infinity è il servizio di streaming stile Netflix appartenente a Mediaset, sul quale è possibile guardare tanti film e serie TV sia online che offline salvando tutto nella memoria del proprio PC o tablet. L’offerta è valida per ognuna delle varianti di Samsung Galaxy Tab A (2016) e Tab E, quindi sia quella con la sola connettività WiFi che quella con il wireless + 3G o 4G LTE.

Una volta acquistato uno dei 2 tablet, basterà andare sul sito Samsung e registrarsi per aderire alla promozione. Dopo l’acquisto di Samsung Galaxy Tab A o Tab E e la registrazione, vi verrà fornito un codice per registrarvi su Infinity e ottenere l’anno gratis di abbonamento. Di seguito gli store che hanno aderito all’iniziativa.

Samsung Shop Italia, Mediaworld.it, Unieuro.it, Euronics.it, Trony.it, Expert online, Comet online, bytechno.it, Monclick, Cooponline, Tim online, Vodafone online, 3 online, Amazon Retail (no marketplace), E Price (no marketplace)

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it