Home » News » Sony Xperia XA1 Ultra sbarca in USA, nuova offerta Amazon Italia
Sony Xperia XA1 Ultra

Sony Xperia XA1 Ultra sbarca in USA, nuova offerta Amazon Italia

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Sony Xperia XA1 Ultra è uno smartphone di cui si sente parlare da qualche settimana a questa parte. Appartiene a questo dispositivo uno dei record dell’azienda che lo ha prodotto. E’, infatti, tra gli smartphone Sony più grandi di sempre. Il rilascio dell’enorme dispositivo sarebbe dovuto avvenire negli Stati Uniti durante il mese di giugno. I tempi dovevano corrispondere con quelli del lancio sul mercato di un altro modello importante di casa Sony, ovvero lo Xperia XZ Premium. Tuttavia, lo scorso mese non è stato presentato.

Il lancio ufficiale, invece, è avvenuto proprio oggi. A partire dal 12 luglio 2017, dunque, i clienti statunitensi possono procedere con l’acquisto del nuovo Sony Xperia XA1 Ultra direttamente dal sito Best Buy. Lo smartphone viene, attualmente, reso disponibile in 4 differenti varianti di colore: nero, bianco, oro e rosa. Il Sony Xperia XA1 Ultra è sbloccato e viene venduto al prezzo di 399 dollari. Verizon e Sprint non sono supportati. Lo sono, invece, sia T-Mobile che AT & T.

Rispetto a quanto abbiamo visto con il modello base Xperia XA1 (attualmente in vendita negli Stati Uniti a 199 dollari), il Sony Xperia XA1 Ultra presenta delle innovazioni. Lo schermo è più grande, da 6 pollici, con una risoluzione massima di 1.080 x 1.920 pixel. Dispone di una buona fotocamera frontale da ben 16 megapixel. Grazie allo OIS, ovvero lo stabilizzatore ottico di immagini, lo smartphone dovrebbe essere perfetto per tutti gli amanti dei selfie. Il processore è un Octa-Core MediaTek Helio P20 abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria nativa. La fotocamera posteriore, invece, è di 23 megapixel. Non sono emerse informazioni per quanto riguarda l’arrivo del dispositivo sul mercato europeo. Staremo a vedere cosa accadrà! Nel frattempo in Italia c’è una nuova offerta su questo smartphone che vi permette di acquistarlo a soli 304 euro. Acquista XA1 Ultra da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0713PT64P” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Sony Xperia XA1Ultra Smartphone, Memoria Interna da 32 GB, Rosa[/easyazon_link]

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti