Home » News » Xiaomi 5X segnerà il debutto del sub brand Xiaomi? Specifiche e prezzi
xiaomi 5x

Xiaomi 5X segnerà il debutto del sub brand Xiaomi? Specifiche e prezzi

di Michele Ingelido

Xiaomi 5X potrebbe essere il primo smartphone del nuovo sub brand di Xiaomi (per intenderci qualcosa di simile a Honor per Huawei), il famigerato dispositivo finora al centro dei leak identificato come X1. Il sub brand del colosso cinese, che starebbe per nascere al fine di contrastare Oppo e Vivo in Cina, si dovrebbe chiamare Lanmi oppure Bluemi. A proposito del primo smartphone è apparso una presunta immagine teaser ufficiale su Weibo che riporta il prezzo ed alcune caratteristiche tecniche.

Purtroppo tale immagine di Xiaomi 5X non è ufficiale, si tratta di un leak, ma il cartellone sembra abbastanza credibile. Il prezzo riportato è di 1999 Yuan in Cina, che equivale a circa 258 dollari. Praticamente a metà strada tra gli smartphone di fascia media della casa produttrice come Xiaomi Redmi Note 4 ed i top di gamma come Xiaomi Mi6. Tra le specifiche viene menzionato un display da 5,5 pollici che dovrebbe avere una risoluzione Full HD.

Dentro Xiaomi 5X a detta del manifesto ci sarà un SoC octa core Qualcomm Snapdragon 625 da 2 Ghz di frequenza con 4 GB di memoria RAM a supporto. Si può intravedere sulla parte destra della foto anche una doppia fotocamera principale sul retro, mentre il design appare tutto in metallo con bande per l’antenna riposizionate sui bordi in stile iPhone 7.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti